Mission e Valori

“Io vivo un sogno: il sogno che mia figlia possa custodire la mia borsa per sempre”
Franco Zanellato

Zanellato vuole fare la sua storia inseguendo un sogno: realizzare creazioni senza tempo al fine di custodire, generazione dopo generazione, la tradizione dei saperi artigianali e l’innovazione della ricerca. Un sodalizio vincente e di successo, all’avanguardia nel settore, e che si fa precursore di un nuovo movimento stilistico: il neo-luxury.

Zanellato è una famiglia che si evolve e si distingue identificandosi nei valori fondamentali: il Rispetto per l’ambiente in cui viviamo e per le persone che si fidano di noi, della nostra azienda e dei nostri prodotti; la Passione, amore, cura e dedizione per quello che facciamo ogni giorno, che ci aiuta a migliorarci e contribuisce ad accrescere la qualità di ciò che produciamo; l’Originalità, ognuno di noi è unico come unici sono i nostri prodotti. L’Innovazione: crediamo in un ambiente di lavoro innovativo che incoraggi il raggiungimento degli obiettivi e promuova la gratificazione sul lavoro ed infine la Collaborazione poichè le idee sono del singolo, il loro successo dipende dalla partecipazione di tutti: dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti.

Il Capitale Umano

Le persone sono l’identità e il valore di Zanellato, una Maison che mette il talento al centro di tutte le politiche legate al capitale umano. Una casa che vuole attrarre i migliori e rari professionisti del mestiere come le giovani menti che cercano un ambiente lavorativo dinamico. Progetti di formazione continua, attività di team-building, massima attenzione ai giovani tramite investimenti mirati volti al miglioramento sia della persona che del collaboratore. Una tradizione aziendale dove il rapporto umano diventa l’unità di misura su cui stabilire le politiche di sviluppo e crescita.