Edizioni Dedicate

VIA BAGUTTA EDITION OSSIDIANA

Ricercatezza e mistero si fondono armoniosamente nell'Universo Zanellato per dare vita a Nina Zanellato® Ossidiana, la nuova esclusiva Bagutta Edition creata da Zanellato.

Ossidiana richiama la delicatezza di porcellana e rafia in una raffinata preview della prossima collezione, il mistero della pietra nera, il fascino e l’energia della luce pura, la morbidezza della seta.

Ossidiana è la Pietra della Guerriera, di una donna forte ed affascinante, che ama l'eleganza ricercata e ne è fiera interprete. 

Tanti sono i motivi che la rendono così affascinante.
Una misura perfetta durante il giorno, il suo minimalismo sinuoso, una praticità creata per accompagnare con pacata leggerezza attraverso attimi di svago e lavoro.

Via Bagutta Edition Ossidiana è disponibile esclusivamente nella Flagship Boutique di Milano e sulla Digital Boutique.

Leggi tutto

Edizione Dedicata Color Blast

Color Blast: un'esplosione di colore su Pura®, l'esclusivo pellame ZANELLATO, sottolineata dalla semplice bellezza del segno grafico dell'Artigiano che, come un artista moderno, dipinge di unicità ogni iconica Creazione Zanellato.
L'Edizione Dedicata è stata creata live durante l'Evento Zanellato che si è tenuto in occasione di Milano Moda Donna il 21 Settembre 2017; Color Blast è acquistabile in esclusiva nelle Boutique Zanellato di Milano e Mosca, sulla Digital Boutique e in selezionati punti vendita multimarca.

Leggi tutto

EDIZIONE DEDICATA Postina AMA

Linee essenziali e raffinate suggestioni minimal-chic si fondono armoniosamente nell'Universo Zanellato per dare vita ad una nuova Edizione Dedicata della it-bag Postina®: Ama.

Le donne Ama, spesso paragonate a Sirene, da più di duemila anni colpiscono l'immaginazione di artisti, scrittori e poeti: si tuffavano nei mari del sud del Giappone alla ricerca di ciò che più prezioso potevano donare i fondali, le perle.

Ispirandosi a loro, Franco Zanellato crea Postina® Ama.
L'Edizione Dedicata, in tiratura limitata e numerata, è disponibile in esclusiva sulla Digital Boutique Zanellato e nelle boutique Zanellato di Milano, Mosca e Saint Tropez; realizzata nell'esclusivo pellame Pura®, in tonalità Perla, è disponibile a scelta con una combinazione di maniglia e tracolla abbinata, proposte in: Rio, Cachemire Pura® e nella stampa istituzionale Blandine.

Leggi tutto

SULLA VIA DELL'ARTE - VIA BAGUTTA EDITION

C'è un luogo a Milano dove l'orologio si è fermato, dove il tempo sosta ai bordi della strada, davanti alle porte in legno antico. Via Bagutta è il sentiero dell'arte meneghina, che dagli anni Venti del Novecento ad oggi non ha perso il proprio fascino estetico e culturale: Zanellato ha deciso di adagiarsi qui, di interpretare questo angolo di cultura attraverso la bellezza, l'attenzione, l'esclusività.

La nuova apertura è la prima parola di un'altra storia, che Franco Zanellato ha deciso di raccontare partendo dall'arte, che non è altro che il mondo dal suo profilo migliore: una Primavera che assume tratti botticelliani, una continua fioriture per l'azienda Vicentina, che si è contraddistinta nel tempo per la qualità assoluta del prodotto unita ad un'attenzione particolare per la cultura e la creatività. In occasione della nuova apertura in Via Bagutta, Zanellato lancia una collezione limited edition, che veste il nuovo iconico modello Nina di un abito diverso, rendendola una piccola opera d'arte della moda.

Quattro modelli che compongono il fiore della bellezza malinconica, Il Botton d'oro. La nuova capsule a tiratura limitatissima e numerata, fiorisce nel proprio design e nei colori romantici di un nuovo inizio, dove Zanellato pone la propria firma al lato destro della tela.

Leggi tutto