NINA ZANELLATO® L - Amah - Caviale Ingrandisci

Linea Amah

Amah era il nome dato alle donne che fino agli anni ’60 si tuffavano nei mari del sud del Giappone alla ricerca di ciò che più prezioso potevano donare i fondali: le perle. Un frutto unico e raro così come lo è la Postina® AMAH, realizzata in un vitello ultrasoft, lavorato al fine di ottenere un effetto stropicciato e lucido che ricorda la superficie della perla.

Dimensioni Larghezza 42 cm, Altezza 20.5 cm, Profondità 17.5 cm
Materiale Pelle di vitello
Misura L
Fodera
Tonalità Nero

Pelle ZANELLATO

Il know how, acquisito nelle migliori concerie del mondo, permette alla maison ZANELLATO di custodire delle ricette segrete.

La pelle pieno fiore è famosa in tutto il mondo, amplifica la personalità della borsa e tiene viva la tradizione della qualità. La pelle è scelta con attenzione, come un dettaglio, un’inquadratura all’insegna della qualità del savoir vivre italiano. Il processo di concia non rappresenta altro che l’arresto del processo di deterioramento del materiale organico e la sua stabilizzazione, procedimento comune a tutte le pelli.

Lavoriamo a lungo con la conceria per raggiungere il livello ideale di resistenza e morbidezza: molte volte dobbiamo aggiungere un’ulteriore fase nell’asciugatura in modo da stabilizzare le fibre, che sono l’anima della pelle, e garantire l’elasticità che ne consente la lavorazione perfetta senza far perdere la morbidezza. Scrupoloso lavoro nella colorazione in botte conferisce trasparenza al materiale e pienezza ai colori passanti, che sono assorbiti in modo disomogeneo, creando una nuvolatura naturale, attenuando le irregolarità e i naturali movimenti di superficie, dando profondità al colore.

Essendo ogni pelle conciata in modo naturale, ogni borsa potrebbe presentare delle lievi differenze di resa e colore rispetto alla foto.



Istruzioni per la cura

Per curare e prolungare la vita del vostro acquisto, si consiglia di evitare l’esposizione diretta alla luce, al calore, all’umidità nonché il contatto con qualsiasi sostanza contenga olii o solventi. Per la sua pulizia si consiglia di rivolgersi esclusivamente a centri specializzati. Quando non in uso, consigliamo di riporre il prodotto nel sacchetto protettivo ricevuto con l’acquisto.

Annullo filatelico e Numero seriale

A seguito delle numerose contraffazioni del modello Postina®, registrato ufficialmente a livello nazionale ed internazionale, Zanellato ha deciso di introdurre un accessorio unico sui generis in modo da poter tutelare ancora di più la qualità e l’originalità del prodotto. In una delle borchie laterali dell’attacco della tracolla, sempre presente nelle borse, è inciso con una speciale tecnica che prende il nome di Guilloché, il timbro filatelico rilasciato il 21.06.11 a Zanellato.

Gli ordini vengono generalmente spediti entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento tramite Corriere Espresso con controllo tracking via e-mail.

Il prezzo comprende le tasse, i dazi doganali e i costi di spedizione.

Gli articoli acquistati vengono spediti in ampie scatole, ben protetti.

Qualora, per qualsiasi ragione, non sia soddisfatto della merce acquistata, entro 14 giorni è possibile effettuarne il reso.

La procedura è la seguente:

  • comunicare via mail (digital.boutique@zanellato.com) la volontà di restituire il prodotto acquistato
  • attendere la nostra autorizzazione al rientro
  • imballare il prodotto con gli imballi originali, senza dimenticare i sacchetti protettivi della borsa e inserire lo scontrino originale firmato sul retro
  • spedire il collo al seguente indirizzo:
    Gruppo Zanellato s.r.l.
    Viale dell'Industria 55
    36100 Vicenza (VI)
    Italia
  • inviare via e-mail il link di tracking e le informazioni del corriere.

Una volta rientrato il prodotto e verificato la sua integrità* procederemo in caso di reso al rimborso della somma versata, in caso di sostituzione con un altro disponibile sulla Digital Boutique, le invieremo la nuova borsa e verrà calcolata la differenza a credito o a debito.

* Nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato e le protezioni mancanti (sacchetti protettivi e imballi) potranno esserle addebitati i relativi costi. Non è possibile accettare resi o cambi per ordini speciali, articoli personalizzati o fatti su misura.

Le spese di reso sono a suo carico.

Durante la procedura d’acquisto può scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:

PAYPAL / CARTA DI CREDITO
È il metodo più rapido e sicuro per effettuare il pagamento: se si possiede un account PayPal la somma verrà addebitata sull'account personale; se non si dispone di un account Paypal si potrà comunque effettuare il pagamento con carta di credito sempre tramite PayPal. I dati sono trattati in modo sicuro da PayPal.

BONIFICO BANCARIO
È possibile pagare tramite bonifico bancario selezionando la specifica opzione durante la procedura di acquisto. Una pagina di conferma d’ordine e una e-mail successiva forniranno le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. La preparazione dell'ordine avverrà nel momento in cui il bonifico risulterà accreditato.


Compila i campi sottostanti e inviaci la tua richiesta